Notizie locali
Pubblicità

Adnkronos

Etro.com, l'e-commerce per approfittare della raffinata ecletticità delle collezioni della Casa di moda milanese

Di Redazione

(Milano, 27 giugno 2022) - Milano, 27 giugno 2022 - Espressione dell'aristocrazia della moda, ETRO, il brand lifestyle multiculturale dall'anima orgogliosamente italiana, rende accessibile l'esclusività delle sue creazioni su www.etro.com. Dai capi di abbigliamento agli accessori, passando per fragranze e la collezione Casa, lo stile Made in Italy trova corrispondenza nella ricerca dei tessuti e attenzione per i dettagli. Un'esperienza digitale che si integra con i punti vendita e prevede spedizione gratuita su tutti gli ordini e reso a costo zero fino a 30 giorni.

Pubblicità

Animato da curiosità e amore per la storia dell'arte e le diverse culture, ETRO ha dato forma a un linguaggio che non ha equivalenti, una somma di intuizioni che si intrecciano e si alimentano a vicenda, lanciando in ogni stagione un nuovo progetto.

Il Paisley, motivo che contraddistingue la prima collezione, è diventato un tratto identitario della Maison. Questo si combina con l'utilizzo distintivo di colore, stampe, know-how artigianale e sperimentazione creativa.

Sono proprio materiali, lavorazioni e particolare impiego delle stampe a differenziare, in modo univoco, ETRO, la cui proposta è quindi articolata in Donna, Uomo, Accessorio Tessile, Pelletteria, Calzature, Fragranze ed Home.

Prerogative di una proposta fatta di innovazione, ricerca costante, magia e un raffinato estetismo artistico, accessibile su www.etro.com. Le collezioni uniche della Casa di moda milanese, testimonianza dell'artigianalità italiana, sono acquistabili in pochi tap, approfittando di spedizione e reso gratuiti.

L'e-commerce prevede l'adozione di metodi di pagamento sicuri (da PayPal alla soluzione rateale Klarna) e consente di prenotare un appuntamento in Boutique, nonché scoprire il punto vendita più vicino.

Come restare aggiornati sulle ultime novità e promozioni firmate ETRO? Basta digitare www.etro.com e iscriversi alla newsletter.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: