Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Adnkronos

Fabbro Etruria: interventi e riparazioni per la sicurezza in casa

Di Redazione |

Firenze, 25/01/2022 – Sostituire una serratura, riparare una serranda o la porta del garage: a tutti sarà capitato di dover effettuare dei piccoli lavori in casa, che includono delle riparazioni o delle installazioni. In tutti questi casi è sempre opportuno rivolgersi ad un professionista, per dei lavori precisi, anche quando abbiamo la necessità di un pronto intervento. Fabbro Etruria è un team di professionisti che opera da 20 anni in questo settore, con un servizio di qualità per numerosi interventi, dalla sostituzione delle serrature all’installazione di porte blindate su misura o di cilindri ad alta sicurezza.

Sono numerosi i servizi che gli esperti di Fabbro Etruria possono mettere a disposizione, dal cambiodella serratura, un’operazione che va effettuata in alcuni casi specifici per una maggiore sicurezza in casa, fino allo sblocco della serratura stessa.

È possibile contattare gli esperti di Fabbro Etruria per assistenza sulle porte blindate, ma anche per riparare o sbloccare una saracinesca o le serrande. Ma sono veramente tanti gli interventi che il team di Fabbro Etruria può compiere in casa, dall’installazione di nuove serrande alla riparazione delle tapparelle. Inoltre è possibile contattare i professionisti per l’apertura e lo sblocco di una cassaforte e in tutti quei casi in cui è necessario contare sul lavoro di personale qualificato in situazioni diemergenza, ad esempio di domenica o nelle ore notturne.

Anche una chiave rotta può costituire un’emergenza e per questo motivo chiamare un fabbro può essere un ottimo modo per risolvere il problema in fretta e con professionalità, evitando soluzioni fai da te che potrebbero determinare ulteriori danni.

Fabbro Etruria è una ditta artigianale che può intervenire a Firenze, Prato, Pistoia, Pisa, Livorno e Lucca, oltre che nei comuni delle province che abbiamo citato, anche con un servizio di pronto intervento.

Può capitare, ad esempio, di notare dei segni sulla porta blindata di casa che indicano come il sistema non funzioni nel modo corretto. Tutto questo dipende dall’uso prolungato nel corso del tempo e si potrebbero avere delle conseguenze che vanno ad intaccare l’aspetto della sicurezza, un fattore fondamentale di cui tenere conto in casa.

Per questo è possibile rivolgersi ad un team di professionisti come Fabbro Etruria, per riuscire a risolvere il problema in poco tempo, ad esempio regolando le cerniere della porta o sostituendo le serrature. Il gruppo di lavoro di cui stiamo parlando può anche installare i maniglioni antipanico, per garantire un ulteriore grado di sicurezza e di affidabilità.

Il pronto intervento per serrature è un’altra soluzione che può rivelarsi necessaria in molti casi. Sia per quanto riguarda le porte blindate che in relazione ad altre tipologie di serrature, il lavoro deve essere sempre svolto con assoluta precisione.

Ma non stiamo parlando esclusivamente di pronto intervento, perché gli interventi da effettuare sulle serrature in casa possono essere veramente tanti, dalla possibilità di sostituire la serratura a doppia mappa passando ad una a cilindro europeo fino alla situazione in cui è necessario cambiare la serratura perché si va a vivere in una nuova casa.

In tutte queste situazioni è possibile usufruire dei servizi di Fabbro Etruria, che opera nel territorio fiorentino ed è disponibile anche nei giorni festivi.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: