Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Adnkronos

Frigomeccanica SmartAir, una tecnologia per migliorare la freschezza degli alimenti

Di Redazione |

Con il nuovo sistema di umidificazione Frigomeccanica SmartAir, gli alimenti esposti nei banchi refrigerati rimangono alla giusta umidità, evitando perdita di peso e secchezza.

FRIGOMECCANICA SMARTAIR, UNA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA FRESCHEZZA

FRIGOMECCANICA: INNOVAZIONE PER FOOD E HORECA

ARREDO VIETRI

ARREDO CARLTON

ARREDO FLUTE

ARREDO MOBILE KART

VETRINE EVOLUTION

VETRINA ALIMENTARI HANGAR

VETRINA REFRIGERATA VIK CARNI

IL GRUPPO FRIGOMECCANICA

Il gruppo Frigomeccanica, realtà completamente italiana, è presente sul mercato con i marchi Frigomeccanica, Stiltek, Officine 900 e Frimar. Gli stabilimenti di produzione sono dislocati nel centro italia, in provincia di Teramo, esattamente in prossimità dello snodo autostradale A14 – A24.

Occupa 150 dipendenti su una superficie coperta di oltre 40.000 mq. La produzione, supportata da attrezzature e macchine ultramoderne, comprende arredamenti bar, vetrine per gelateria, pasticceria, alimentari, gastronomia, arredi per panetteria e pubblici esercizi in genere.

In 40 anni di attività, punto di forza dell’azienda è sempre stata la continua ricerca tecnologica ed estetica. Frigomeccanica con i suoi marchi è azienda leader del settore ed è sinonimo di qualità, competitività e serietà sul mercato nazionale ed internazionale. La filosofia ispiratrice di ogni linea di prodotti d’arredo e refrigerazione di Frigomeccanica si basa su tre componenti fondamentali: modularità, efficienza tecnica, design.

Gli arredamenti bar, le vetrine frigorifere per l’esposizione e la vendita di generi alimentari, le vetrine per i negozi di pasticceria e di panetteria sono tutti modulari e componibili. Per ciascuna di dette linee di prodotto, la modulistica è tanto ampia e versatile che consente di arredare ogni tipo di ambiente, e di soddisfare le più varie esigenze.

Frigomeccanica

Arredi professionali per il settore Ho.Re.Ca e Food

Via del Progresso 10, Zona Ind.le

64023 Mosciano S.Angelo (TE)

Tel. 085 80793

Per info sul comunicato stampa:COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: