Notizie Locali


SEZIONI
°

Adnkronos

Green pass: Penna (M5s), ‘giusto estendere e rafforzarlo, scienza strada maestra’

Di Redazione |

Roma, 20 gen. “Il MoVimento 5 stelle ritiene che la strada maestra da seguire in questa difficile pandemia è sempre quella della scienza che oggi indica l’importanza fondamentale della vaccinazione come misura per la lotta al virus, unitamente alle misure di protezione individuali e collettive adottate. Perciò sosteniamo questo decreto che estende e rafforza la certificazione Covid, strumento essenziale che ha permesso di evitare nuovi lockdown”. Così Aldo Penna, deputato del MoVimento 5 stelle, nel corso delle dichiarazioni di voto sul decreto Covid-Super Green pass.

“I numeri della pandemia, di nuovo in crescita nel nostro Paese – continua il deputato pentastellato – impongono di adottare scelte che la scienza ritiene utili per contenere il contagio e salvaguardare la salute dei cittadini e la ripresa economica”.

“Il MoVimento 5 stelle ha seguito e continuerà a seguire il principio della massima precauzione nel sostenere le misure di contrasto al Covid-19. Allo stesso tempo, non dobbiamo dimenticare che questa nuova ondata di contagi ha determinato un lockdown di fatto per le famiglie e le attività economiche che necessitano di adeguati ristori: su questo ci siamo impegnati e continueremo a impegnarci in Parlamento”, conclude.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: