Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Adnkronos

Keyin, l’agenzia digitale per il tuo business

Di Redazione |

L’azienda nasce nel 2014 dalla passione per il mondo digitale della sua CEO ed è cresciuta di anno in anno, progetto dopo progetto, inserendosi sia nel mondo degli imprenditori privati che nel mercato della pubblica amministrazione.

Da sempre l’obiettivo dell’agenzia è unire creatività e passione per sviluppare idee e progetti in funzione degli obiettivi di business, facendo crescere i clienti e le loro attività.

Il know-how di Keyin

Il reparto di grafica pubblicitaria lavora a sostegno di tutti gli altri reparti dell’azienda. Nel mondo digital avere un brand posizionato e riconoscibile è infatti fondamentale. Per questo nessun settore di comunicazione e/o pubblicitario può prescindere da una grafica professionale.

Non può mancare in un’agenzia digitale l’area IT. Uno staff tecnico capace di realizzare sia soluzioni IT custom in PHP, Laravel e Moodle, che basate su CMS e e-commerce open source utilizzati sul mercato come WordPress, Magento e Prestashop.

Infine, per risultati ottimali, è fondamentale l’analisi dei dati. Per questo Keyin monitora costantemente tutte le campagne di advertising online, con i più aggiornati strumenti di tracciamento, così da capire quali siano le campagne che convertono maggiormente, quali siano testi e creatività grafiche da tenere o da cambiare e far ottenere al cliente sempre il massimo dai propri investimenti pubblicitari.

Grazie all’unione di tutte queste skills, insieme ad un team di grafici professionisti ed addetti alla comunicazione e al marketing, Keyin riesce ad accompagnare il cliente nella comunicazione e nel marketing.

Se vuoi scoprire tutti i servizi di Keyin visita il sito!

Per maggiori informazioni

Keyin srl

Via Andrea Lavezzolo, 2 – 00127 Roma

P.iva 12926551008COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: