Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Adnkronos

LA MAISON HARRY WINSTON APRE UN NUOVO SALON A MILANO

Di Redazione |

MILANO, Italia, 21 dicembre 2021 /PRNewswire/ — la Maison Harry Winston, il leggendario “Re dei Diamanti”, un brand internazionale di lusso, annuncia l’apertura del nuovo retail salon a Milano, in Italia. Situato in Via Montenapoleone, una delle più affascinanti e prestigiose destinazioni al mondo per lo shopping, il salon ospita le raffinate collezioni di gioielli e orologi di Harry Winston, compresi i più imponenti diamanti e le pietre preziose più rare disponibili oggi.

La nuova Boutique di 3,821 metri quadrati è progettata per cogliere l’eleganza e l’intimità di una residenza privata.  L’impronta della Maison nei colori tortora e grigio scuro è utilizzata ovunque ed integra i classici elementi Winston personalizzati come la laccatura, i tocchi di bronzo e i gli antichi mobili in bronzo con gli immacolati pavimenti di marmo e i caratteristici lampadari in cristallo. Le distintive gallerie all’interno dedicate alla sposa e alle altre collezioni, sono state progettate per mettere in evidenza l’ampiezza dell’eccezionale offerta di Harry Winston, garantendo ai clienti al tempo stesso l’esperienza dello shopping altamente personalizzato per cui la Maison è nota. Le sale per le vendite private forniscono l’ambiente ideale per una discreta e magnifica esperienza d’acquisto.

HARRY WINSTON

Fondata a New York nel 1932, la Maison Harry Winston continua a fornire il massimo livello nell’ alta gioielleria e nell’alta orologeria. Dall’acquisizione di alcune delle gemme più famose al mondo, compresa Jonker, Hope, Winston Legacy e Winston Blue Diamonds, per ornare le signore protagoniste di Hollywood sul red carpet, per oltre otto decenni, Harry Winston è stato un simbolo del meglio che c’è.

Harry Winston Via Montenapoleone 14, 20121 Milano, Italy

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1713586/Harry_Winston_Milan_Salon.jpgLogo – https://mma.prnewswire.com/media/1708757/Harry_Winston_Logo.jpgCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: