Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Adnkronos

Le protezioni di ExpressVPN sono state valutate da due nuovi controlli indipendenti, condotti da KPMG e Cure53

Di Redazione |

In maniera analoga, alcuni revisori indipendenti della KPMG hanno effettuato dei test per verificare i processi, i sistemi e i controlli volti a garantire che i server di ExpressVPN fossero conformi alla sua Informativa sulla privacy. Tale verifica include la politica di ExpressVPN di non raccogliere i log delle attività o delle connessioni e che la tecnologia TrustedServer funzioni come descritto.

Sulla base dei rapporti forniti a ExpressVPN, gli utenti possono stare certi che ExpressVPN non saprà mai cosa fanno online e che ExpressVPN non dispone di informazioni sensibili da condividere, anche se costretta a farlo.

“Siamo lieti che i nostri sistemi e le nostre tecnologie server siano stati esaminati da KPMG e Cure53. I periodici controlli di terze parti che convalidano i nostri sistemi di protezione e i risultati del lavoro del nostro team interno, insieme ad altri sforzi per la sicurezza come il nostro programma di bug bounty, ci danno ancora più fiducia nel fatto che stiamo proteggendo bene i nostri utenti. Siamo orgogliosi di essere leader del settore in termini di affidabilità e trasparenza e non vediamo l’ora di pubblicare un numero ancora maggiore di revisioni quest’anno”, ha dichiarato Aaron Engel, Head of Cybersecurity di ExpressVPN.

Gli articoli completi si trovano a questo link:

A proposito di ExpressVPN

A partire dal 2009, ExpressVPN ha permesso a milioni di utenti di assumere il controllo della propria esperienza online. Il pluripremiato servizio VPN destinato ai consumatori è supportato dal protocollo VPN open-source Lightway, che garantisce la privacy degli utenti in pochi clic. Il password manager Keys e il router Aircove di ExpressVPN rendono la privacy e la sicurezza digitale facili e accessibili a tutti. Grazie all’impegno per la trasparenza, i prodotti ExpressVPN sono stati verificati da PwC, Cure53 e altri ancora.

ExpressVPN fa parte di Kape Technologies (LSE:KAPE) dal 2021. Per saperne di più sulle soluzioni di privacy e sicurezza leader del settore di ExpressVPN, visitate il sito www.expressvpn.com.

Contatto per i media:COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: