Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Adnkronos

Life&People Magazine: esempio virtuoso di buon giornalismo

Di Redazione |

Gli albori: glamour ed eccellenza tra centro e Nord Italia

Lo splendore della moda

Il main content di Life&People è la moda. Ampio spazio infatti viene offerto ogni giorno alle principali novità del fashion system; dalle ultime tendenze, all’analisi scrupolosa delle fashion week, servendosi di immagini di qualità e di un linguaggio impattante e comprensibile grazie a professionisti e penne esperte. Occhio di riguardo sempre rivolto al glamour: la testata analizza infatti con interesse tutti gli eventi di costume più importanti dell’anno: dal Festival di Sanremo, all’Eurovision, dal Festival del cinema di Cannes a quello di Venezia, fornendo un racconto chiaro, puntuale e mai scontato. Considerando la moda un’arte a tutti gli effetti, non mancano poi approfondimenti di matrice storica e culturale, nonché analisi di fenomeni e trend in continuo cambiamento sia dal punto di vista concettuale che strategico-economico.

Le storie e i personaggi

Incuriosire il lettore è uno dei must di Life&People Magazine; per questo motivo e con senso di ricerca la redazione individua e mette in risalto storie uniche nel loro genere, celebrando la vita dei grandi ma anche casi molto meno battuti. Un modo per arricchire la propria conoscenza e soprattutto allargare la propria visione, mantenendo sempre un occhio profondo e genuinamente malizioso sulle vicende utili per risaltare i contenuti più innovativi e di interesse. Il punto di partenza è dunque sempre una storia, funzionale nel raccontare con orgoglio la grandezza e le eccellenze della nostra Italia.

Oltre alla moda e al lifestyle,

Il webzine accoglie tra le sue pagine anche tendenze e news sull’universo beauty, settore in fortissima ascesa, oltre alle arti (compresa musica e cinema) e la tecnologia, cercando di illustrare ai lettori anche gli ultimi trend social, ramo complesso e al contempo estremamente affascinante. Con le rubriche food e travel la ricerca di mete e luoghi più apprezzati è continua, tenendo sempre monitorate le principali novità riguardanti la buona tavola e prendendo sempre come metro di ferimento il bello, punto di collegamento principale di tutte le tematiche trattate e vero spirito propulsore di tutto il lavoro redazionale.

Contatti

339 2705653 – 340 2220635 – 02 66202388COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: