Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Adnkronos

Masterfer.it, tutto il mondo della ferramenta a portata di click con offerte esclusive

Di Redazione |

Milano, 25 gennaio 2022. Masterfer.it è lo store digitale costruito per soddisfare ogni esigenza e realizzare ogni tipo di progetto nel mondo della ferramenta, del giardinaggio, dell’imballaggio e del bricolage. Dall’abbigliamento da lavoro ai compressori, passando per motozappe e idropulitrici. Gli oltre 30.000 prodotti presenti in catalogo sono consegnati in 24/48 ore e con un importo superiore a 300 euro le spedizioni diventano gratuite. Senza dimenticare gli sconti che arrivano fino al 50% e l’assistenza dedicata, fornita da un puntuale customer care.

Digitando www.masterfer.it è semplice trovare in pochi passaggi tutto ciò che si desidera. Il portale, infatti, è strutturato in diverse categorie principali: Attrezzature garage e officina, Giardinaggio,Antinfortunistica, Elettroutensili, Casa e dintorni, Utensili manuali, Saldatura e molte altre ancora.

Quanto ai marchi, sono stati selezionati esclusivamente i più autorevoli del settore, da Diadora a Sparco, passando per Bosch, Pattex, Honda, Husqvarna, Arexons, Black & Decker, Beta, Milwaukee, Optimum e Fini, solo per citarne alcuni.

A disposizione del cliente, sia in fase di selezione del prodotto che nel post-vendita, è attivo un puntuale customer care, fruibile telefonicamente, via WhatsApp o e-mail. Con un tap sulla sezione FAQ invece, si trovano risposte immediate ai quesiti più frequenti.

Per ciò che concerne le spedizioni si verificano nel giro di 24/48 ore e sono a costo zero in caso di spese superiori a 300 euro. Si tratta di un vantaggio importante, sia per il professionista che per gli appassionati di bricolage più esigenti. Masterfer.it, inoltre, garantisce il reso entro 14 giorni dall’acquisto.

Concludono l’esperienza sullo store unicamente modalità di pagamento all’insegna della totale sicurezza. Avvengono tramite carta di credito, Paypal, bonifico bancario o contrassegno.

Che aspetti? Iscriviti subito alla newsletter su Masterfer.it. Per te un buono sconto di 5 euro sul tuo primo acquisto!

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzia SEO&Digital PRCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: