Notizie Locali


SEZIONI
°

Adnkronos

Mercedes: le offerte di Trivellato sulle auto nuove e usate

Di Redazione |

Mercedes: tanti modelli in offerta da Trivellato

I SUV Mercedes

Le berline Mercedes

Le berline Mercedes hanno fatto la storia e rimangono ancora oggi tra le auto più gettonate ed apprezzate della Stella. Anche in questo caso, da Trivellato è possibile trovare diversi modelli, sia nuovi che di seconda mano, in grado di assecondare qualsiasi esigenza in fatto di stile e di potenza. A caratterizzare tutte le berline Mercedes sono le linee inconfondibili degli esterni, con la carrozzeria in 2 o 3 volumi. Il bagagliaio non è capiente quanto quello che troviamo nei SUV, ma lo spazio nell’abitacolo non manca. Dalla Classe A alla Classe S, i modelli storici sono inconfondibili ma sono degni di nota anche i nuovi elettrici come la Mercedes EQS e la Mercedes EQE.

Le station wagon Mercedes

Ancora molto apprezzate sono le station wagon, che riprendono nel design degli esterni così come negli interni lo stile delle berline ma presentano una forma più allungata, perfetta per le esigenze di una famiglia. Le station wagon rimangono ancora oggi gettonatissime dagli estimatori della Stella, che passano spesso dalla versione berlina a questa, per avere maggiore spazio senza rinunciare al lusso e alla grinta di Mercedes.

La gamma di auto della Stella non si esaurisce di certo qui: vale dunque la pena andare in concessionaria o dare un’occhiata al portale ufficiale di Trivellato per scoprire tutti i modelli in offerta.

Responsabilità editoriale: TiLinko – Img Solutions srlCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: