Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Adnkronos

Milano: rubano nel furgone che approvvigiona le boutique del centro, tre uomini arrestati

Di Redazione |

Milano, 26 gen. Tre uomini sono stati arrestati a Milano con l’accusa di furto pluriaggravato in concorso ai danni di un autotrasportatore che effettuava consegne di merce di valore nei negozi della zona di via Montenapoleone. Ad eseguire l’arresto, gli agenti dell’unità reati predatori della polizia locale coordinati dalla procura di Milano.

I tre, un cileno di 60 anni e due peruviani rispettivamente di 38 e 37 anni, tutti con precedenti per reati analoghi, sono stati fermati intorno alle 10.30 di ieri mattina mentre scappavano a bordo di un furgone, subito dopo aver compiuto un furto in via San Pietro all’Orto. Poco prima, i tre avevano individuato un corriere che si era fermato per scaricare della merce in una boutique, lo avevano accerchiato e gli avevano sottratto borse e scatoloni, caricandoli su un altro furgone già pronto per la fuga. Gli agenti, però, li hanno intercettati e bloccati. All’interno del veicolo è stata trovata refurtiva per un valore di circa 100mila euro, tra capi d’abbigliamento, tablet e altri strumenti elettronici, orologi e altra merce griffata destinata ai negozi del quadrilatero della moda. Nel successivo sopralluogo presso l’abitazione di uno dei tre sono stati trovati e sequestrati occhiali griffati, dispositivi medici, divise di vari corrieri oltre ad assegni e un quantitativo di cocaina per uso personale.

L’arresto è stato convalidato dal giudice che, nell’udienza per direttissima, ha disposto la misura cautelare del carcere per tutti e tre.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: