Notizie locali
Pubblicità

Adnkronos

Moby e Tirrenia, il miglior modo di viaggiare anche per i nostri amici a quattro zampe

Di Redazione

Un kit exclusion in omaggio in tutte le cabine riservate a cani e gatti

Pubblicità

Milano, 27 luglio 2021 – Con Moby e Tirrenia la vacanza inizia dal viaggio, anche per i nostri amici a quattro zampe, che potranno godere, esattamente come capita ai loro proprietari in viaggio, dei migliori servizi di bordo sui mari italiani.

Dalle cabine dedicate, in cui i passeggeri possono viaggiare insieme ai loro amici a quattro zampe, al rinnovo di una collaborazione con uno dei marchi più esclusivi dell'alimentazione per animali, Exclusion, che anche quest'anno accoglierà in cabina cani e gatti con uno speciale kit di benvenuto.

Quella fra Moby e Tirrenia e Exclusion è una somma di eccellenze che si incontrano. Dorado, l'azienda che produce e distribuisce il marchio di pet food, infatti si occupa da quasi trent'anni del benessere di cani e gatti, studiando e formulando alimenti naturali per la loro alimentazione quotidiana.

La famiglia Rossi – che cura con passione artigianale ogni prodotto Exclusion – studia infatti ricette semplici, ma caratterizzate da scelte che mettono sempre al primo posto la salute di cani e gatti: solo carne disidratata per un maggior apporto di nutrienti, solo ingredienti di prima qualità e materie prime di origini nobili, solo conservanti naturali, tutto rigorosamente realizzato con produzioni che certificano l'assenza di sperimentazioni su animali o di maltrattamenti. Insomma, in due parole, i prodotti Exclusion sono “Cruelty Free”.

La famiglia Rossi ha creato diverse linee di prodotti: alimenti dietetici per il trattamento delle più comuni patologie oppure cibi adatti al mantenimento quotidiano di cani e gatti, un vero e proprio mondo che si può conoscere sul sito www.exclusion.it.

Insomma, il kit di benvenuto Exclusion nelle cabine appositamente riservate a coloro che viaggiano in compagnia dei loro amici a quattro zampe, con i migliori prodotti esclusivamente naturali, è un piccolo segno di benvenuto a bordo e l'ennesimo segno di attenzione di Moby e Tirrenia agli animali e al loro benessere, come dimostrano anche altre iniziative e partnership con enti di tutela e protezione della fauna.

Moby e Tirrenia, sponsor ufficiali dell'estate della ripartenza. Anche per cani e gatti.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa circa 6000 addetti. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano con 44 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma e Tallinn. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all'Italia Travel Awards 2017. Al gruppo Onorato fa capo anche una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Nel Porto di Livorno, inoltre, Moby controlla l'Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl ed è azionista del terminal crociere Porto 2000.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: