Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Adnkronos

Morellato: “gioielli da vivere” per distinguersi, con stile, in ogni occasione

Di Redazione |

Visitando la sezione “Idee regalo” si trova una pratica guida che annovera tantissime proposte da donare ai propri cari in occasione di numerose ricorrenze: lauree, compleanni, matrimoni o anniversari. Sono bijoux versatili ed eleganti, in grado di far vivere un momento unico a chi li riceve. In alternativa si può optare per una gift card da 20 a 250 euro. Rappresenta un pensiero sicuramente gradito, poiché permette al destinatario di scegliere in prima persona il gioiello desiderato.

Le creazioni di Morellato sono realizzate in materiali pregiati: argento 925‰, pietre autentiche, perle naturali e cristalli, combinati ad elementi più accessibili per un risultato di alto valore stilistico e creativo. Per dubbi, domande o per ricevere un consiglio, l’utente può sempre rivolgersi al team del customer care, raggiungibile via e-mail o tramite numero telefonico.

Con un click su “Crea il tuo gioiello” è possibile personalizzare bracciali e collane con pendenti o charms, per renderli ancora più speciali. Il cliente può anche approfittare del servizio Click&Collect che prevede il ritiro del proprio acquisto presso uno degli oltre 200 punti vendita dislocati in tutta Italia, risparmiando sulle spese di spedizione.

Ordinando online invece, le consegne sono a costo zero per importi superiori a 39 euro. Quanto alle modalità di pagamento, garantiscono la totale sicurezza: carta di credito, PayPal o 4X Oney, soluzione di finanziamento che consente di suddividere la spesa in quattro rate, senza interessi aggiunti. Infine, nella remota ipotesi in cui l’articolo non dovesse soddisfare le aspettative, il reso ègarantito e gratuito entro 30 giorni.

Visita ora www.morellato.com e registrati alla newsletter per ricevere tante sorprese speciali!

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzia SEO&Digital PRCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: