Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Adnkronos

Musica: Britney Spears si cancella da Instagram, ‘pausa per festeggiare fidanzamento’

Di Redazione |

Roma, 15 set. Britney Spears si sta prendendo una pausa dai social media dopo l’annuncio del suo fidanzamento con Sam Asghari. La cantante ieri ha infatti improvvisamente cancellato il suo account Instagram, cosa che ha preoccupato i fan prima di leggere su Twitter la spiegazione. “Non preoccupatevi gente… mi prendo solo una piccola pausa dai social media per festeggiare il mio fidanzamento!!!! Tornerò presto”, ha twittato la Spears.

Durante i duri tentativi della Spears di porre fine ai suoi 13 anni di tutela legale del padre, il suo account Instagram è stato il suo mezzo principale per comunicare con i fan, pubblicare direttamente gli aggiornamenti dalla battaglia e ringraziare i suoi sostenitori. Britney ha annunciato il suo fidanzamento con il suo fidanzato di lunga data Asghari su Instagram domenica scorsa.

La cantante 39enne e l’attore appassionato di fitness, 27, si frequentano da quattro anni. Inizialmente si sono incontrati sul set del video musicale ‘Slumber Party’ di Spears nel 2016, in cui lui interpretava l’uomo a cui lei era interessata. La cantante di ‘Gimme More’ aveva poi reso pubblica la sua relazione con Asghari su Instagram nel 2017, il giorno di Capodanno.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: