Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Adnkronos

Orange Friday: tutto come il Black tranne il colore

Di Redazione |

Roma, 10 settembre 2020 – Con la fine dell’estate, il ritorno alla routine e magari con il portafoglio un po’ più sgonfio, la propensione all’acquisto di molti tende generalmente a calare. Ecco però che a stuzzicare le fantasie degli utenti ci pensa il brand Pepemio con una campagna promozionale che non ha nulla da invidiare al più conosciuto Black Friday.

Tutto si può sperimentare, soprattutto se si parla di piacere e perchè no, anche stravolgere il calendario aziendale con delle iniziative fresche e studiate appositamente per facilitare l’acquisto, soprattutto in una fase storica particolare come quella che stiamo vivendo.

Iniziative simili, bene si inseriscono nell’anno in cui gli italiani sembrano aver riscoperto, durante la quarantena forzata, la propria intimità e sessualità, interesse che ha inevitabilmente giovato a tutti quei business soprattutto online di settore.

Il 2020 è proprio l’anno in cui il nostro paese ha registrato una crescita esponenziale dell’interesse verso la sessualità e correlati. Dunque perché aspettare la fine di novembre per regalarsi ancora un momento di piacere?

Contatti

Telefono: 0774 35 70 35

Email: info@pepemio.comCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: