Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Adnkronos

Pd: Fioroni, ‘Siamo noi la storia’ il 27 e 28 agosto, ‘rimbocchiamoci le maniche'(2)

Di Redazione |

Nella prima giornata, venerdì 27 Agosto, il collegamento con la sala stampa del Sacro Convento di Assisi inizierà alle ore 17:15 e potrà essere seguito in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Centro Studi Aldo Moro Viterbo e sulle altre pagine collegate all’evento. Il tema trattato in questo primo incontro sarà “La bellezza del Creato, tra tutela e valorizzazione” e vedrà la partecipazione, tra gli altri, del ministro Dario Franceschini.

Sabato 28 Agosto, il collegamento con la sala del Quattrocento del Monastero di Santa Rosa da Viterbo si aprirà alle 10:15, come per la giornata iniziale, potrà essere seguito in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Centro Studi Aldo Moro Viterbo e sulle altre pagine collegate all’evento. I temi saranno “Le donne come motore della storia” e “Le donne come motore della Repubblica” ed è previsto il contributo del segretario del Partito Democratico, Enrico Letta.

Nel pomeriggio, infine, alle ore 16:30 si svolgerà la parte conclusiva della due giorni. All’incontro, “Lo sport come chiave di crescita”, parteciperanno il calciatore della Lazio campione d’Europa, Ciro Immobile, la Schermitrice campionessa paralimpica, Bebe Vio, la campionessa di pattinaggio artistico a rotelle, Ludovica Delfino, il campione d’Europa e calciatore della Juventus, Leonardo Bonucci, e i suoi familiari. Appuntamento conclusivo: “Siamo noi la storia, riflessioni sul futuro”, con i contributi del ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, e di Giuseppe Fioroni. A seguire dibattito sui temi delle Autonomie locali.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: