Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Adnkronos

Pd: leader progressisti al Nazareno il 28 e 29 ottobre per ‘Progressive Future’

Di Redazione |

Roma, 27 ott. “Occupazione, ripresa economica, crescita inclusiva e sostenibile, transizione ecologica, democrazia nell’era digitale, stato di diritto, contrasto alle discriminazioni: sono questi alcuni dei temi che saranno al centro del ‘Progressive Future’ che si svolgerà domani, giovedì 28, e venerdì 29 ottobre a Roma, nella sede del Partito Democratico di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 e – venerdì pomeriggio – al Centro Congressi Roma Eventi”. Si legge in una nota del Pd.

“Una due giorni organizzata con Global Progress, e in collaborazione con il Partito socialista europeo, che vedrà riuniti a Roma alcuni dei leader progressisti mondiali insieme al segretario del Pd, Enrico Letta. Nella giornata di domani, giovedì 28 – che si svolgerà a porte chiuse – prenderanno la parola fra gli altri la responsabile Esteri Pd Lia Quartapelle, Matt Browne di Global Progress, Patrick Gaspard del Center for American Progress, Giacomo Filibeck vicesegretario Pse, la vicesegretaria Pd ed eurodeputata Irene Tinagli, il viceministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schmidt e il segretario del Pd Enrico Letta”.

“Venerdì mattina, 29 ottobre – ancora a porte chiuse – sarà la volta, fra gli altri, di John Podesta del Center for American Progress, del ministro dell’Interno svedese Mikael Damberg e del presidente della Commissione Esteri della Camera Piero Fassino”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: