Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Adnkronos

PENNY, nuove aperture a Luco dei Marsi (AQ) e Venturina Terme (LI)

Di Redazione |

Cernusco sul Naviglio – 30 novembre 2022.

Aprono domani, 1° dicembre 2022, due nuovi punti vendita PENNY, rispettivamente a Luco dei Marsi e Venturina Terme.

L’apertura di Luco dei Marsi, 4° store nella regione, segna il ritorno di PENNY in Abruzzo dopo 7 anni. Il punto vendita vanta 800 mq di area vendita e un parcheggio per i clienti.

Tra i fiori all’occhiello del nuovo store il reparto macelleria e l’angolo bake off per sfornare pane caldo tutto il giorno. Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con una particolare attenzione ai prodotti regionali e alle produzioni locali.

Il nuovo PENNY prevede l’assunzione di 6 nuovi collaboratori che entreranno a far parte della grande famiglia PENNY.

Anche per questo store, PENNY punta sulla sostenibilità: l’immobile è infatti stato realizzato nell’ottica di riuso e riqualificazione del territorio, limitandone il consumo a tutela dell’ambiente. Recuperando infatti la volumetria dell’immobile in disuso è stato possibile ampliare il locale esistente, dando vita al nuovo punto PENNY.

Il punto vendita osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato 08:00-20:00; domenica: 09:00-13:00.

Situato nella zona delle Terme, lo store di Venturina Terme, 83esimo punto vendita della regione, che si affianca al negozio già presente a Venturina, ha una superficie di vendita di circa 900 mq e ampi parcheggi per la clientela.

Nel nuovo store l’esperienza d’acquisto dei clienti è resa più confortevole e semplice anche grazie alla macelleria e gastronomia servite, oltre al tradizionale bake-off che sforna pane caldo tutti i giorni.

Sarà inoltre presente una vasta scelta di prodotti di pasticceria fresca ed uno spazio dedicato al pesce fresco confezionato. Il punto vendita, che vanta un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, conta circa 2000 referenze e punta principalmente sui freschi e super freschi, valorizzando i produttori locali e le eccellenze tipiche del territorio.

All’interno del punto vendita, sarà presente anche un eco-compattatore Coripet per la raccolta delle bottiglie in pet. Il consumatore avrà la possibilità di inserire le bottiglie negli eco-compattatori e, tramite l’utilizzo dell’app Coripet, riceverà in cambio dei punti-bottiglia corrispondenti.

Ogni bottiglia conferita vale un punto e al raggiungimento di duecento punti si otterrà un buono sconto di tre euro sulla spesa PENNY.

L’apertura del nuovo negozio PENNY prevede 10 collaboratori, tra nuovi assunti sul territorio e crescite interne, con la previsione di un incremento durante il periodo estivo.

Il punto vendita osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì alla domenica 08:00-20:00.

PENNY Italia

REWE GroupCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: