Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Adnkronos

Preparatevi a giorni roventi con Voglia di Griglia di PENNY Market Italia

Di Redazione |

Dal 5 al 15 agosto, l’offerta dedicata al mondo delle grigliate

Cernusco 5 agosto 2021 – “VOGLIA DI GRIGLIA” è il nuovo marchio PENNY Market Italia dedicato al mondo della grigliata, una tradizioneItaliana proprio del periodo estivo, per la quale il brand ha voluto valorizzare la carne italiana e dare qualità a tutti gli accessori tipici delle nostre grigliate.

Carne, verdure, salse, insaporitori e anche una serie di accessori tra cui grembiuli, maglie, pinze, griglie, piatti in ardesia, coltelli in acciaio … un’intera collezione per trascorrere pranzi e cene che solo noi Italiani sappiamo fare con quell’invidiato equilibrio tra passione ed eccellenza, lo stesso della collezione “Voglia di Griglia”.

La carne, di diversi tagli, è rigorosamente Italiana e oltre al pollo, da protagoniste la fanno soprattutto le razze Chianina, Scottona oPiemontese; anche il packaging “skin” permette una conservazione piùattenta e sicura senza far perdere alla carne – e alle verdure – freschezza e gusto.

È un’operazione con cui PENNY rinnova il suo impegno nell’esseresemplice, vicino ai consumatori e ai produttori italiani, per la vita di ogni giorno, valorizzando la qualità ma sempre con la massima attenzione alla convenienza.

“Preparatevi a giorni roventi è un claim che ci è subito piaciuto – afferma la responsabile private Label di PENNY Market Monica di Maggio – perché racconta la passione con cui ricerchiamo, testiamo e proponiamo ai nostri clienti i prodotti di ogni giorno. L’estate, e questa lo è più che mai, ha per noi Italiani un valore proprio nelle relazioni, nella libertà e nella convivialità. Noi abbiamo sentito forte la responsabilità di garantire altissima qualità e prezzi convenienti anche per l’appassionato ed estivo mondo delle grigliate in famiglia e tra amici”.

PENNY MARKET

Penny Market, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L’insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula “assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio italiano con 385 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. Obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un’ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce. Penny Market propone anche una linea di prodotti a marchio proprio.

Informazioni su REWE Group

La cooperativa REWE Group è un gruppo leader del commercio e del turismo in Germania e in Europa. Nel 2017, la società ha generato entrate esterne totali per circa 60 miliardi di euro. REWE Group, una società fondata nel 1927, impiega oltre 345.000 persone e gestisce 15.300 negozi in 22 paesi europei. Le sue linee di vendita comprendono supermercati e negozi di beni di consumo gestiti dai marchi REWE, REWE CENTER, REWE CITY, BILLA e MERKUR, dal discount PENNY e dai negozi di toom DIY. La società gestisce anche minimarket (REWE To Go) e le attività di e-commerce REWE Lieferservice, ZooRoyal, Weinfreunde e Kölner Weinkeller. Il marchio DER Touristik comprende i tour operator ITS, Jahn Reisen, Dertour, Meiers Weltreisen, ADAC Reisen, Kuoni, Helvetic Tours, Apollo ed Exim Tours e oltre 2.400 agenzie di viaggio (tra cui DER Reisebüro, DERPART e partner di cooperazione), l’hotel catene lti, Club Calimera, Cooee, PrimaSol e Playitas Resort, nonché l’operatore diretto clevertours.com.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: