Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Adnkronos

Prima Pagina Italia: “Storie di Imprese 2022”, alcuni dei protagonisti.

Di Redazione |

(Milano 30 giugno 2022) – È giunto alla quarta edizione lo speciale” STORIE DI IMPRESE” dedicato alle eccellenze imprenditoriali italiane. In questa prima tornata abbiamo viaggiato nel mondo dei servizi finanziari, della tecnologia, della moda, passando per il food il beverage ed il marketing automatico.

Abbiamo conosciuto questi mondi attraverso i protagonisti, aziende leader del loro settore e capitani d’impresa lungimiranti, capaci di cogliere opportunità anche nei tragici momenti della pandemia quando tutto il mondo sembrava essersi fermato.

Di seguito le sintesi delle loro storie, diffuse sulla stampa nazionale.

Con la quotazione in borsa Rigsave S.p.a. va alla conquista dei mercati internazionali

Previsto per questa estate l’approdo sulle borse europee: coronamento di un percorso che, in appena quattro anni, ha portato il gruppo ai vertici dei mercati finanziari internazionali.

Generare clienti e fatturato in modo automatico e prevedibile? Sì, si può: con Aries Media!

Betsoft: la software house innovativa

Il partner giusto per sviluppare idee e soluzioni innovative nell’ambito del software gestionale per packaging, business process management e lo sviluppo di siti web e software.

AP Italian Luxury, i mercati esteri subiscono il fascino del made in Italy

Il settore del lusso e della moda è uno dei maggiori veicoli trainanti di tutto il comparto economico italiano nel mondo. Il nostro paese, nonostante la pandemia, continua a detenere il primo posto tra le nazioni europee: è in questo scenario che nasce e si concretizza il successo di AP Italian Luxury.

Silletti food: le specialità pugliesi conquistano il mondo

Silletti food, i prodotti panificati della tradizione italiana arrivano sui mercati globali.

Spirito Verdiano

Cantina Enrico Dario, il dono delle viti trasformato in vino

Pigato, Vermentino e Rossese, i vini D.O.C. tipici dell’Albenganese sono prodotti con cura e dedizione dall’azienda vitivinicola Enrico Dario, nata nel 1968 a Bastia D’Albenga. La piccola realtà a conduzione familiare segue ogni fase del processo di produzione, rispettando l’ambiente e servendosi di attrezzature all’avanguardia: dalla coltivazione della vite alla lavorazione in cantina, fino al confezionamento.

Emilio Rocchino con i suoi Spirits Boutique porta innovazione e creatività nel mondo del food and beverage italiano

Fabio Longhin (Pasticceria Chiara, Olgiate Olona)

Cooperativa Sociale 181 il Bene diventa Buono

A Vercelli i dolci più buoni li preparano ragazzi affetti da svantaggi psico-fisici presso la pasticceria Il Mattarello.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: