Notizie locali
Pubblicità

Adnkronos

Rugby: Fir, Bitpanda diventa sponsor di maglia della federazione (2)

Di Redazione

La partnership offre a Bitpanda una piattaforma formidabile per raggiungere non solo il pubblico italiano, ma anche un target più ampio di milioni di appassionati di rugby in tutto il mondo.

Pubblicità

“Noi di Bitpanda vogliamo sparigliare le carte nel mondo degli investimenti -dichiara Orlando Merone, Country Manager di Bitpanda Italia-. E lo stesso vuole fare la Federazione Italiana Rugby nello sport. Siamo felici di diventare Main Partner e Sponsor di Maglia della F.I.R. per la Nazionale maggiore e per quella Under 20 in occasione del Sei Nazioni 2022: un'opportunità unica per far conoscere sempre più il nostro brand e la nostra offerta in Italia e nel mondo. Il rugby ruota attorno a valori quali integrità, rispetto delle regole e disciplina. Lo stesso vale per noi. Auguriamo una continua crescita ed ogni successo futuro alla Nazionale maggiore e alla Nazionale Under-20 di rugby.”

Fondata nel 2014 come piattaforma per vendere e comprare criptovalute, Bitpanda è cresciuta ed è ormai profittevole da cinque anni. La piattaforma di investimento si è costantemente evoluta e oggi offre una vasta gamma di asset digitali: bitcoin, criptovalute, azioni frazionarie, ETF, metalli preziosi. La crescita di Bitpanda testimonia quanto sia diventato comune l'investimento retail e quanto sempre più gli investitori vogliano prendere le redini dei propri investimenti. Meno di sette mesi dopo l'ingresso nel mercato italiano, Bitpanda ha aperto l'ufficio di Milano e continua a rafforzare il team locale.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: