Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Adnkronos

San Valentino è più piccante con Birre da Manicomio: Regali Speciali Hot!

Di Redazione |

(Venezia 28 gennaio 2022) – Venezia, 28 gennaio 2022. Quest’anno a San Valentino la parola d’ordine è stupire. Al bando regali scontati.

Le selezioni di birre pensate per chi vuole vivere un 14 febbraio diverso dagli altri, oltre ad essere dolcissime e buonissime, contengono una sorpresa piccante: la “Box del birraio innamorato”. Questa include un lubrificante intimo al sapore di IPA, un gel da massaggio (effetto caldo) al gusto di Stout, una confezione di condom e un lubrificante e gel da massaggio al sapore di Kriek.

I tre kit si adattano anche ai Beer Lovers più esigenti.

Nella Selezione numero 2 si trovano esclusivamente birre bionde. Mentre la terza è concepita per gli appassionati delle nuance di sapore delle birre scure. Naturalmente, per non correre il rischio che il destinatario in questione riversi il suo amore soltanto sulla birra, è inclusa, in omaggio, anche la speciale “Box del birraio innamorato”.

Insomma, grazie a questa partnership davvero unica, San Valentino sarà tutto all’insegna del piacere. E nulla è lasciato al caso, ogni prodotto realizzato da Melaviglia.com è caratterizzato da sapori che ricordano in tutto e per tutte delle birre! Cosa volere di più da dei regali San Valentino originali? Le confezioni sono addobbate per l’occasione, con cuori a volontà, imballate in modo sicuro e gli ordini vengono elaborati in appena 24 ore.

Nella “Selezione Aperitivo”, ad esempio, oltre a varie tipologie di birra, si trovano taralli artigianali al finocchietto, salame campano, caciocavallo e non solo, tutto pronto per un aperitivo tra amici.

L’ultima arrivata è la Selezione Food&Beer Oktoberfest: una soluzione fantastica per ricreare l’atmosfera dell’Oktoberfest dove e quando si vuole. All’interno del Kit si trovano 9 birre prodotte proprio per l’Oktoberfest, e inoltre le specialità che lo contraddistingue: wurstel tipici bavaresi, brezel, crauti, senape alla birra! Cosa si può volere di più?

In arrivo altre specialità Food&Beer, una novità unica nel panorama degli e-commerce. Oltre alle Selezioni già pronte, sarà presto possibile acquistare anche i prodotti alimentare più birrosi come la senape alla birra e molto altro.

Vuoi vivere un San Valentino hot all’insegna delle migliori birre artigianali? Visita ora www.birredamanicomio.com e scopri tutte le imperdibili selezioni!

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzia SEO&Digital PRCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: