Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Adnkronos

Schneider Electric al primo posto nella classifica Gartner® Supply Chain Top 25: Europe Top 15, per il terzo anno consecutivo

Di Redazione |

Il riconoscimento fa seguito all’annuncio del mese scorso relativo al fatto che l’azienda si è collocata al secondo posto nell’analogo ranking globale; la classifica mette in luce le best practice adottate dalle migliori 15 aziende europee riguardo alla supply chain, per l’anno 2022.

“Consideriamo questo risultato particolarmente significativo, dato il contesto estremamente volatile e sfidante che le supply chain hanno dovuto affrontare nell’ultimo anno” ha commentato Stéphane Poittevin, Senior Vice President Global Supply Chain Europe di Schneider Electric. “Il nostro impegno nei confronti dei clienti e del pianeta ci impone di continuare a investire nella nostra supply chain per renderla sempre più resiliente e sostenibile”.

La sostenibilità è il cuore della missione e degli obiettivi di Schneider ed è il primo pilastro della sua strategia per la supply chain, denominata STRIVE (Sustainable, Trusted, Resilient, Intelligent, Velocity and Efficiency). La strategia è nel suo secondo anno di applicazione e l’azienda sta accelerando nel suo percorso che punta a ottenere la supply chain più agile, innovativa, centrata sui clienti e attenta al pianeta.

Gartner non approva alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono costituite dalle opinioni dell’organizzazione di ricerca e consulenza di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione alla presente ricerca, comprese le garanzie di commerciabilità o di idoneità a uno scopo particolare.

GARTNER e POWER OF PROFESSION sono marchi registrati e marchi di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e sono utilizzati nel presente documento con autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

###

Gartner Top 25 Supply Chain

Chi è Schneider Electric

Prima Pagina Comunicazione

Caterina Ferrara, Cristiana StradellaCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: