Notizie locali
Pubblicità

Adnkronos

Schneider Electric nomina Silvia Olchini Vice Presidente Secure Power

Di Redazione

Stezzano (BG), 7 luglio 2022 - Schneider Electric, leader nella trasformazione digitale della gestione dell'energia e dell'automazione, annuncia che Silvia Olchini è stata nominata Vice Presidente della divisione Secure Power di Schneider Electric Italia; la manager ha assunto questo ruolo a partire dal 1 luglio 2022.

Pubblicità

La nomina arriva dopo l'esperienza maturata in Schneider Electric nella Business Unit Industry come Software and Digital Sales Manager, nel 2021. Silvia Olchini porta con sé una pluriennale esperienza maturata in oltre 15 anni di attività nel settore IT, dove ha ricoperto ruoli di business development, channel management e vendite con funzioni manageriali di rilievo crescente, sia in Italia che a livello europeo.

Con la sua solida capacità manageriale e la visione strategica di ampio respiro, Silvia Olchini guiderà lo sviluppo del business di Schneider Electric rivolto al mondo dei Data Center, delle Infrastrutture IT on edge e delle soluzioni di continuità e di protezione dell'alimentazione elettrica.

Chi è Schneider Electric

Contatti Stampa

Prima Pagina Comunicazione

Caterina Ferrara, Cristiana Stradella

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: