Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Adnkronos

Schneider Electric amplia la sua gamma di soluzioni con Easy Micro Data Center

Di Redazione |

(Stezzano (Bg), 05 ottobre 2021) – • Disponibile per ambienti IT standard (serie S) e commerciali (serie C)

• Facile da ordinare e installare con consegna tra le 3 e le 4 settimane

• Facile da gestire e monitorare in modo sicuro con Network Management e EcoStruxure™

Edge computing affidabile che si adatta al budget

“Oggi la resilienza, l’efficienza e la velocità di implementazione sono considerate fondamentali per l’implementazione dell’infrastruttura fisica all’edge”, ha dichiarato Rob McKernan, Senior Vice President, Secure Power Europe, Schneider Electric. “La possibilità di distribuire risorse IT in qualsiasi luogo offre alle aziende una grande flessibilità, ma deve essere accompagnata dalla tranquillità che le soluzioni vengano fornite in modo affidabile, secondo le specifiche e nel rispetto del budget. Con il software di gestione integrato che consente il monitoraggio remoto tramite il cloud, Easy Micro Data Center offre una maggiore intelligenza per una gestione semplificata su più siti edge, fornendo ai clienti la combinazione ottimale di affidabilità, convenienza e agilità.”

Le caratteristiche principali della gamma includono:

• Velocità, affidabilità e convenienza: disponibili entro 2-4 settimane, i micro-data center Easy sono integrati con i componenti dell’infrastruttura di alimentazione e raffreddamento e possono essere implementati rapidamente con un risparmio fino al 48%.

• Flessibilità, agilità e facilità di installazione: i micro-data center Easy sono la soluzione perfetta per applicazioni a bassa latenza nel settore bancario e finanziario, retail, PA, sanità, recezione alberghiera e istruzione.

• Software e servizi digitali: l’offerta supporta il monitoraggio remoto e la gestione semplificata con la soluzione pluripremiata EcoStruxure IT di Schneider Electric, come configurazione opzionale.

• Ulteriori caratteristiche di sicurezza: Easy Micro Data Center è completo di rilevamento ambientale e sicurezza fisica per la protezione da manomissioni e accessi non autorizzati.

EcoStruxure

EcoStruxure ™ è la nostra piattaforma e architettura aperta, interoperabile e abilitata per IoT. EcoStruxure offre ai nostri clienti un valore aggiunto in termini di sicurezza, affidabilità, efficienza, sostenibilità e connettività. EcoStruxure sfrutta i progressi in IoT, mobility, rilevamento, cloud, analisi e sicurezza informatica per fornire innovazione a ogni livello. La soluzione include prodotti connessi, Edge Control e app, analisi e servizi supportati dal Customer Lifecycle Software. EcoStruxure ™ è stato implementato in quasi 500.000 siti con il supporto di oltre 20.000 sviluppatori, 650.000 fornitori di servizi e partner, 3.000 utility e collega oltre 2 milioni di asset in gestione.

Dalla consulenza in materia di energia e sostenibilità all’ottimizzazione del ciclo di vita dei vostri sistemi operativi, disponiamo di servizi in tutto il mondo per soddisfare le vostre esigenze aziendali. Essendo un’azienda customer-centrica, Schneider Electric è il tuo consulente di fiducia per aumentare l’affidabilità degli asset, migliorare il costo totale di proprietà e guidare la trasformazione digitale della tua azienda verso sostenibilità, efficienza e sicurezza.

Schneider Electric

L’obiettivo di Schneider Electric è consentire a tutti di sfruttare al meglio l’energia e le risorse, coniugando progresso e sostenibilità. Questo è ciò che definiamo, Life Is On.

La nostra missione è essere il Partner digitale per la sostenibilità e l’efficienza.

Guidiamo la trasformazione digitale integrando le migliori tecnologie mondiali per la gestione dei processi e dell’energia, prodotti connessi dal campo al cloud, soluzioni di controllo, software e servizi per tutto il ciclo di vita; in questo modo, rendiamo possibile la gestione integrata di case, edifici, Data Center, infrastrutture, industrie. Siamo la più locale delle aziende globali.

Promuoviamo l’adozione di standard aperti e la creazione di ecosistemi di partnership che condividano con noi uno scopo significativo e i nostri valori di inclusione e di valorizzazione delle persone.

Risorse utili:

Hashtag: #LifeIsOn #CertaintyInAConnectedWorldCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: