Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Adnkronos

Serie A, una giornata di stop per Gasperini, Spalletti, Mourinho e Inzaghi

Di Redazione |

Roma, 25 ott. Il giudice sportivo di Serie A ha squalificato per un turno i quattro allenatori espulsi ieri: Gian Piero Gasperini (Atalanta), Luciano Spalletti (Napoli), Josè Mourinho (Roma) e Simone Inzaghi (Inter).

Gasperini è stato squalificato “per una giornata effettiva di gara ed ammonizione (prima sanzione) ed ammenda di € 5.000,00 per avere, al 46° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione rivolto agli Ufficiali di gara espressioni irriguardose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”. Una “squalifica per una giornata effettiva di gara ed ammenda di € 5.000,00 per Luciano Spalletti per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assumendo un atteggiamento ironico, rivolto al Direttore di ga-ra espressioni irrispettose”.

“Squalifica per una giornata effettiva di gara per Dos Santos Mourinho José per doppia ammonizione”. Mentre Simone Inzaghi è statao squalificato per una turno “per avere, al 43° del secondo tempo, contestato platealmente e con veemenza una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: