Notizie locali
Pubblicità

Adnkronos

SQUID Learning English lancia un concorso per gli insegnanti di inglese - 1.000 euro di premio

Di Redazione

(Stoccolma 25 gennaio 2022) - STOCCOLMA - 25 gennaio 2022 - Il team di insegnanti d'inglese di SQUID App festeggia la Giornata internazionale dell'istruzione con un concorso per gli insegnanti d'inglese di tutto il mondo. Il vincitore della Teaching Challenge 2022 (il nome ufficiale del concorso), che viene lanciato oggi, riceverà un premio di 1.000 euro.

Pubblicità

Lo SQUID 2022 Teaching Challenge è un concorso indetto da SQUID App e volto a sostenere gli insegnanti di inglese nel loro percorso per iniziare o eccellere nell'insegnamento della lingua inglese con notizie autentiche. I candidati devono essere insegnanti di inglese attivi. Per candidarsi, sono tenuti a completare i seguenti tre passi:

1. Scrivere un piano di lezione con l'app SQUID come supporto didattico.

2. Scattare una foto o uno screenshot della loro lezione mentre viene svolta.

SLE sta anche aiutando gli studenti inglesi a studiare da soli con una funzione dedicata in-app chiamata Learning English, che contiene set di auto-apprendimento interattivi e facili da usare basati su storie aggiornate. La funzione permette agli studenti di imparare senza un insegnante, ovunque si trovino, ogni volta che lo desiderano.

La SQUID 2022 Teaching Challenge ha lo scopo di sostenere gli insegnanti di inglese nel loro percorso per iniziare o eccellere nell'insegnamento dell'inglese con notizie autentiche. Si tiene in occasione della Giornata Internazionale dell'Educazione, istituita da una risoluzione approvata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel dicembre 2018 per celebrare il ruolo dell'educazione per la pace e lo sviluppo. Quest'anno si osserverà la quarta Giornata Internazionale dell'Educazione, celebrata con il tema "Changing Course, Transforming Education".

"Questo concorso è l'ultima iniziativa di SQUID al fine di ispirare gli insegnanti a utilizzare articoli di notizie interessanti nel loro insegnamento e un ulteriore contributo alla crescita degli insegnanti" afferma Johan Othelius, fondatore e CEO.

A proposito di SQUID:

Se hai altre domande o vuoi fissare un'intervista, non esitare a contattare Johan Othelius (CEO & Founder) o Giuseppe Pisante e Alessandro Fracaro, Country Manager per l'Italia.

Johan Othelius

CEO & Founder

Phone: +46 (0) 70-620 10 50

or

Nome Giuseppe Pisante /Alessandro Fracaro

Country Manager Italia

Phone: (+39) 3273977571 / 3339324060

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: