Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Adnkronos

Startup: Meglioquesto sigla accordo per l’acquisizione del 51% di Omicron Servizi (2)

Di Redazione |

Per Felice Saladini, amministratore delegato di MeglioQuesto, “l’acquisizione del 51% di Omicron rappresenta un passo importante che va nella direzione di un gruppo sempre più strutturato su tutti i canali di vendita. Grazie a questa acquisizione potenziamo il canale human e la nostra copertura territoriale incrementando i punti di contatto che i nostri clienti possono avere con la loro customer base. Omicron ha già in portafoglio molti clienti di primaria importanza nel settore finance con i quali ha rapporti consolidati”.

Il manager sottolinea che “da oggi i clienti di Omicron potranno contare sulla multicanalità, e i clienti di MeglioQuesto su una capillare rete sul territorio. Con questa acquisizione prende ancora più forza la visione di un’organizzazione moderna di consulenza e vendita che integra i canali human, voice e digital per rispondere a esigenze che sono mutate in modo sostanziale negli ultimi due anni”.

“L’incontro tra le nostre due aziende è totalmente virtuoso” afferma Calogero Branciforti, amministratore delegato di Omicron. “La nostra esperienza di vendita sul campo soprattutto nel settore finance ci ha reso una realtà leader in Italia. Avevamo chiara la necessità di integrare le nostre competenze e con MeglioQuesto è nata subito una sintonia data dalla evidente complementarietà del nostro business. Due strade diverse – conclude- che convergono in uno stesso modello che ora grazie a questa operazione diviene un’opportunità straordinaria per noi e per il mercato”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: