Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Adnkronos

Trony presenta il restyling del punto vendita di Imola (BO). Con 1700 mq e 23 addetti alla vendita è ubicato nella nuova sede di Via Selice

Di Redazione |

L’insegna continua così a garantire un’opportunità di lavoro e di crescita professionale per i giovani del posto, in una nuova sede ancora più moderna e in linea con il format stilistico dell’insegna: situato ora nello stabile di Via Selice, angolo Via Brodolini, sarà facilmente raggiungibile anche da fuori Imola, grazie alla vicinanza dello svincolo della A14 “Imola Centro”. Con 1700 mq di superficie, 3 casse e un parcheggio da oltre 500 posti auto, il Trony di Imola conterà su 14.000 referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 90.000 potenziali clienti.

I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

Il punto vendita di Imola, con il suo nuovo restyling, presenta una pianta rettangolare e come primi reparti all’ingresso -posti in una grande “isola”- quelli dedicati alla Telefonia Mobile ed alla Fotografia. Tra i vari servizi offre consegna ed installazione a domicilio, installazioni certificate di condizionatori e grandi elettrodomestici, ritiro dell’usato, riparazioni di grandi e piccoli elettrodomestici, TV, PC e smartphone e tanto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, fotografia, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

A proposito di G.R.E. S.p.A.

G.R.E. (Grossisti Riuniti Elettrodomestici) nasce nel 1972 dalla volontà di 8 aziende di capitalizzare la capacità di acquisto delle realtà consociate. Nel 1996 la compagine acquista il marchio Trony ed attua la strategia dell’insegna comune “Made in Italy”. Nel 2000, prima in Italia, G.R.E. sviluppa l’idea del punto vendita di quartiere con il lancio dell’insegna Sinergy. Si giunge così al 2016 con la nascita dell’insegna Mini Trony e punti vendita caratterizzati da piccole superfici, ampia disponibilità di prodotti e la convenienza di sempre. Nel 2019 G.R.E. aderisce ad Euronics International, il retail group leader nel mercato europeo dell’elettronica di consumo. La Società vanta oggi oltre 300 punti vendita sul territorio nazionale (tra Trony, MiniTrony e Sinergy) e un programma di loyalty con oltre 5 milioni di clienti fidelizzati, rimanendo fedele ai valori che la contraddistinguono da sempre: presenza capillare sul territorio, massima prossimità a favore della clientela e una fortissima connotazione italiana. G.R.E è un’azienda associata AIRES (Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati).COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: