Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Adnkronos

Tv: al via la terza edizione di Fest, il Festival delle Serie Tv

Di Redazione |

Roma, 25 set. E’ partito il weekend dedicato alle serie tv. Oggi e domani si tiene infatti la terza edizione di FeST – Il Festival delle Serie Tv, il primo festival italiano interamente dedicato alla serialità televisiva all’epoca dei servizi di streaming, in collaborazione con Triennale Milano, location dell’evento, e con il patrocinio del Comune di Milano.

Il tema di quest’anno è Crafting Worlds – “la costruzione di mondi narrativi capaci di rappresentare il mondo in cui abitiamo ogni giorno”. A sostegno del tema, FeST riserva un palco e un’intera area a coloro che costruiranno il mondo di domani: i più giovani e le più giovani. Domani, domenica 26 dalle 11 alle 16:00, il giardino di Triennale Milano sarà dedicato al Kids stage. Un palco dove i contenuti seriali per bambini e ragazzi saranno protagonisti, con qualche contenuto cult anche per i più grandi. Uno spazio tutto per loro dove assistere alle proiezioni di due episodi dell’amatissima serie prescolare di NickJr, “PAW Patrol” a tema Dino Rescue, delle prime due puntate della nuova serie Netflix “He-Man And The Masters Of The Universe” e dei primi episodi, in anteprima, della nuova serie “Gli Acchiappagiochi” di Studio Bozzetto per Rai Ragazzi. Potranno inoltre incontrare le loro beniamine di Whatsanna”, Carolina Di Domenico e Cloe Romagnoli (DeAKids), che si fermeranno anche per un momento di meet&greet.

Moderatrice di tutti i panel del Kids Stage sarà Florencia Di Stefano-Abichain, content creator freelance, speaker, autrice, conduttrice radiofonica e televisiva, autrice e conduttrice di podcast, considerata da Startupitalia tra le 150 donne che cambieranno l’Italia.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: