Notizie Locali


Adnkronos

**Omofobia: Letta, ‘cercare intesa, no battaglia testimonianza ma arrivare a risultato’**

Di Redazione |

Roma, 26 ott. “Rivendico l’atteggiamento rigido e determinato tenuto fin qui che ci ha consentito di arrivare all’aula del Senato”. Così Enrico Letta alla Direzione Pd sul ddl Zan.

“Adesso è fondamentale, e noi siamo disponibili, capire se ci sono possibilità d’intesa su alcune parti del provvedimento che ci possano portare a superare lo scoglio di domani. Per noi questo passaggio è fondamentale e lo abbiamo gestito con un atteggiamento di grande responsabilità’ per riuscire ad arrivare al risultato”.

“Il Pd rappresenta il 12% del Parlamento” e quindi occorre lavorare per trovare una maggioranza che approvi lo Zan. “Potremmo anche prendere la nostra bandiera, fare un lavoro di testimonianza, ma non sarebbero contenti quei ragazzi e quelle ragazze che oggi subiscono angherie. Ecco perchè dobbiamo prenderci le nostre responsabilità per arrivare al risultato finale: non una battaglia di testimonianza ma un impegno politico di concretezza per mettere in campo risultati”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: