Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Adnkronos

Snaipay Match Sponsor di Inter-Fiorentina sabato 1° aprile, Stadio San Siro

Di Redazione |

Dal 1° al 30 aprile online il concorso che dà la possibilità di vincere ogni giorno gift card Snaipay da 250 euro e una VIP Experience nerazzurra!

Milano, 30 marzo 2023 – Snaipay, brand del Gruppo Snaitech che offre servizi di ricarica e pagamento a valore aggiunto, sarà Match Sponsor della partita del campionato di Serie A Inter-Fiorentina, in programma sabato 1° aprile 2023 alle ore 18:00 presso lo Stadio San Siro di Milano. Per l’occasione parte il concorso di fan engagement “Snaipay Matchday”, live dal 1° al 30 aprile, con la possibilità per tutti gli appassionati di vincere gift card Snaipay e biglietti con VIPExperience,per vivere un’esperienza unica ed incontrare i campioni nerazzurri.

Snaipay consolida e rafforza così il legame con FC Internazionale Milano, di cui è Value-Added Services Partner fino alla stagione 2024-2025, rivolgendosi agli amanti dello sport con iniziative volte a premiare e condividere la loro passione. Oltre alla visibilità sui LED e sul maxischermo a San Siro, a supporto del concorso “Snaipay Matchday” è prevista una coreografia dedicata che colorerà parte dello stadio coinvolgendo i tifosi sugli spalti.

Snaipay è il brand di Snaitech che punta a semplificare la vita del cliente con servizi pratici, efficaci e innovativi sempre a portata di mano. Pagare una bolletta o una multa, ricaricare il credito telefonico o la Pay TV, acquistare una gift card sono solo alcune delle cose che si possono fare nelle edicole, tabaccherie, bar e altri esercizi affiliati a Snaipay. Una rete in continua espansione che conta più di 40 aziende partner e circa 7.000 punti vendita e rende sempre più facile, comodo e veloce effettuare acquisti, pagamenti e ricariche – oltre che accedere al servizio di biglietteria per eventi, partite e concerti – direttamente nel negozio sotto casa.

Ufficio stampa Gruppo Snaitech

Cell: 348.4963434

www.snaipay.itCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: