Notizie Locali


SEZIONI

Adnkronos

Snaipay Sponsor of the Match Milan-Fiorentina

Di Redazione |

(22/04/2022) – Online il concorso che ti premia subito

22 aprile 2022 – Snaipay, brand di servizi a valore aggiunto di Snaitech, in occasione della partita Milan-Fiorentina, in programma domenica 1°maggio alle 15 sarà Match Sponsor con il concorso di fan engagement “Snaipay Matchday”.

Il concorso è valido dal 22 aprile al 23 maggio e prevede due modalità di vincita: l’Instant Win e l’estrazione finale. Per quanto riguarda la modalità Instant Win, i premi saranno oltre 60, tra cui gli ambitissimi biglietti per le partite casalinghe del Milan. In palio 10 coppie di biglietti per Milan – Fiorentina del 1°maggio e 2 per Milan- Atalanta, ultima partita interna della stagione.

Tra gli altri premi anche biglietti per il Museo Mondo Milan, coupon per lo shopping sullo Store Online AC Milan, buoni Amazon, maglie e palloni autografati dai calciatori rossoneri.

A supporto del concorso “Snaipay Matchday” è prevista una comunicazione dedicata, sui LED e sul Maxi Schermo allo stadio, oltre a una campagna online su media a target sportivo

Ufficio stampa Snaitech

Cell: 348.4963434COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: