Notizie Locali


SEZIONI
°

Adnkronos

Snaitech con l’Emilia-Romagna

Di Redazione |

Parte con iZilove Foundation, in agenzia e online, la raccolta fondi per la popolazione colpita dalle alluvioni

Ogni euro donato attiverà automaticamente una procedura “a specchio” attraverso la quale Snaitech effettuerà una donazione di pari importo a quello versato da ogni singolo cliente. I fondi raccolti saranno devoluti all’“Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna”.

«In un momento d’emergenza come questo, è nostro dovere sostenere attivamente le comunità colpite dalle alluvioni – dichiara Fabio Schiavolin, amministratore delegato Snaitech. – Attraverso questa iniziativa vogliamo portare un contributo concreto a sostegno dell’Emilia-Romagna per esprimere la nostra vicinanza e solidarietà a tutte le persone che stanno vivendo momenti così difficili e traumatici. Inoltre, la nostra stessa Fondazione erogherà un ulteriore contributo per sostenere le operazioni di soccorso.»

Parteciperà alla raccolta fondi anche Snaipay, il brand del Gruppo Snaitech che offre servizi di ricarica e pagamento a valore aggiunto, offrendo la possibilità a tutti gli utenti di effettuare la propria donazione alla Protezione Civile direttamente tramite la rete di circa 7.000 punti vendita.

Ufficio stampa Snaitech

Cell: 348.4963434COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: