Adnkronos
Trony inaugura un nuovo punto vendita a Navacchio (PI) Con 1700 mq e 24 addetti alla vendita è ubicato in Via del Nugolaio, 62
Situato in Via Del Nugolaio 62, sarà facilmente raggiungibile attraverso la Strada Statale SS67. Con 1700 mq di superficie, 4 casse e un parcheggio da oltre 140 posti auto, il Trony di Navacchio conterà su migliaia di referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 200.000 potenziali clienti.
I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.
Il punto vendita di Navacchio, con pianta rettangolare, presenta come primi reparti all’ingresso quelli dedicati alle TV, all’Audio ed alla Telefonia Mobile. Tra i vari servizi offre consegna ed installazione a domicilio, installazioni certificate di condizionatori e grandi elettrodomestici, ritiro dell’usato, riparazioni di grandi e piccoli elettrodomestici, TV, PC e smartphone e tanto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: piccoli e grandi elettrodomestici più un’offerta completa per le sezioni audio/video, videogame e accessori, climatizzatori.
Sicuramente un’attività di forte attrazione per la clientela di Navacchio, con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di tutta la zona.
A proposito di G.R.E. S.p.A.
G.R.E. (Grossisti Riuniti Elettrodomestici) nasce nel 1972 per volontà di 8 aziende con lo scopo di capitalizzare la capacità di acquisto delle realtà consociate. Nel 1997, dopo l’acquisizione del marchio Trony, G.R.E. attua per prima nel mercato italiano la strategia dell’insegna comune. Nel 2000 lancia il programma di affiliazione con insegna Sinergy. Attualmente la Società conta circa 360 punti vendita sul territorio nazionale (tra Trony, MiniTrony e Sinergy). G.R.E è un’azienda associata AIRES (Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati).
Per informazioni alla stampa contattare:
Alessio Masi – Adnkronos Comunicazione
Via Manin 37, 20121 Milano
Tel.+39 02 76366 49COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA