27 dicembre 2025 - Aggiornato alle 17:53
×

Universitas Libertatis e Unicusano, non solo didattica ma anche blog e forum per confrontarsi ed esprimere le proprie idee

Redazione La Sicilia

30 Marzo 2022, 14:05

Roma, 30 marzo 2022. Dal 4 aprile 2022, al via “Piazza del Popolo”: una agorà virtuale sulla piattaforma dell’Universitas Libertatis, all’interno della quale il “militante della libertà” troverà sia il Blog Libertas sia il Forum Libertas. Spazi inclusivi per condividere il proprio pensiero ed esprimere la propria idea.

Su “Piazza del Popolo”. La parola libertà non sarà più teorica. Tutti potranno esprimersi, confrontarsi e dialogare per fare politica sul territorio. Da ogni dispositivo, dunque, si potrà accedere al pensiero liberale, democratico, europeista del Cav. Berlusconi, fondatore ed ispiratore di Forza Italia ma anche creatore e ispiratore dell’Universitas Libertatis, nata in partnership didattica con l’Università Niccolò Cusano.

UFFICIO STAMPA UNICUSANO