Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Adnkronos

Vernici, pitture e soluzioni all’avanguardia, i prodotti San Marco rispondono ad ogni esigenza professionale

Di Redazione |

Per ciò che riguarda i pagamenti, le modalità disponibili, fra cui carta di credito e debito, assicurano protezione e riparo da ogni rischio. Mentre in caso di dubbi, bisogno di assistenza o informazioni extra, è attivo un qualificato servizio di customer care multi-canale, a cui si unisce una completa sezione “FAQ”.

Oltre ai prodotti, sempre dall’e-commerce ufficiale, è possibile scoprire le ultime news di settore, nonché consultare i contenuti del Blog. Questi, in particolare, offrono consigli, spunti e indicazioni utili, ad esempio su come inibire la formazione dei batteri sulle proprie pareti di casa, utilizzando prodotti specifici.

San Marco, non a caso, rappresenta una realtà dinamica ed efficiente, che si impegna ogni giorno per raggiungere una posizione di leadership in Italia, nel settore dei sistemi vernicianti per l’edilizia professionale.

Il brand punta a fornire esclusivamente prodotti di alta qualità e a rafforzare i rapporti con i clienti italiani e stranieri, grazie ad un’offerta di servizi professionali. In più, aspiraa rappresentare, sia in termini di etica aziendale che di responsabilità sociale, un rilevante punto di riferimento per collaboratori, acquirenti, fornitori e stakeholders. Il tutto, con lo scopo ultimo di promuovere la cultura dell’edilizia, del restauro e il valore del Made in Italy nel mondo.

San Marco, del resto, può fare affidamento su un fitto network di rivenditori, presenti sia in tutta Italia che all’estero. I centri di assistenza professionale, più specializzati e riforniti, costituiscono la rete premium. Senza scordare, infine, il ruolo svolto dall’e-commerce ufficiale, che consente di gestire gli ordini, mediante rivenditori selezionati.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: