Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Adnkronos

Viabilità: A1, chiuso per una notte il tratto Lodi-Casalpusterlengo verso Bologna

Di Redazione |

Milano, 25 mar. Per consentire lavori di realizzazione della nuova pavimentazione, dalle 22 di questa sera, sabato 25, alle 5 di domenica, 26 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Lodi e Casalpusterlengo, verso Bologna sulla A1 Milano-Napoli. Lo rende noto Autostrade per l’Italia, precisando che sarà contestualmente chiusa la stazione di Lodi, in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e in direzione di Bologna.

In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto Lodi-Casalpusterlengo, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Lodi, immettersi sulla viabilità ordinaria: SP235, SS9 Via Emilia, SP107 e rientrare sulla A1 alla stazione di Casalpusterlengo; per la chiusura dell’entrata di Lodi, verso Milano, entrare alla stazione di Melegnano (km 8+600), oppure immettersi sulla A58 TEEM alla stazione di Vizzolo Predabissi; per la chiusura dell’entrata di Lodi, verso Bologna, entrare alla stazione di Casalpusterlengo (km 37+800).

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: