Villaggi in Sardegna: si amplia l’offerta di Veratour
Estate 2022: i nuovi villaggi Veratour in Sardegna
I 2 nuovi villaggi Veratour inaugurati in Sardegna di recente si aggiungono all’offerta del tour operator, che adesso vanta ben 7 strutture per le vacanze di altissimo livello, in una delle isole più belle d’Italia. Parliamo dei villaggi Cala Ginepro ed Amasea, rispettivamente nel golfo di Orosei e nella zona di San Teodoro. Vediamo nel dettaglio cosa hanno da offrire queste new entry della stagione 2022.
Veraclub Cala Ginepro: la nuova insegna Veratour
Cala Ginepro è un villaggio conosciuto ed apprezzato da tempo dai turisti, per via della sua ottima posizione. Si trova infatti nella zona di Orosei, a ridosso di una baia sabbiosa ampia, lambita da unmare spettacolare. Il villaggio non rappresenta dunque una vera e propria novità, ma solo da quest’anno vestirà le insegne Veratour e potrà dunque offrire tutti i servizi esclusivi di questo tour operator. Dall’animazione al Superminiclub, dalla ristorazione di qualità all’assistenza senza dimenticare tutte le attività sportive, il Veraclub Cala Ginepro è destinato a diventare molto più di un semplice punto di riferimento per chi desidera trascorrere delle vacanze in Sardegna all’insegna del sole, del mare e del relax. Grazie alla nuova gestione Veratour, questo villaggio sarà un vero e proprio concentrato di divertimento e di servizi di altissimo livello. Quello che non cambia è la sua posizione, strategica per chi desidera raggiungere anche le altre spiagge dell’isola e le località più rinomate della costa nord-orientale della Sardegna.
Veraclub Amasea: un angolo di Paradiso a San Teodoro
Altra novità della stagione 2022 è il Veraclub Amasea, villaggio sorto dalle ceneri dello storico Bungalow Club Village e frutto di un’attentissima ristrutturazione grazie alla nuova insegna Veratour. Parliamo di un punto di riferimento per le famiglie con bambini, dove nulla è lasciato al caso e la cura dei dettagli è maniacale. L’offerta a livello di servizi è naturalmente ampia e la zona è tra le più gettonate da coloro che desiderano trascorrere una vacanza in Sardegna al mare: San Teodoro. Il villaggio sorge in una posizione davvero invidiabile, direttamente sulla spiaggia e poco distante dalle baie più famose dell’isola. Non solo: da San Teodoro è possibile raggiungere facilmente anche le località della Costa Smeralda. Un vero e proprio angolo di Paradiso, inaugurato a maggio 2022 e già apprezzatissimo dai turisti.
Gli altri villaggi Veraclub in Sardegna
Questi due villaggi si aggiungono agli altri del gruppo Veratour già presenti in Sardegna: il Suneva Wellness & Golf, il Costa Rey Wellness & Spa e l’Eos Village a Costa Rei, il Veraresort Moresco a Santa Teresa di Gallura ed il Veraclub Porto Istana nell’omonima località.
Responsabilità editoriale: TiLinko – Img Solutions srl