A Sambuca arriva Discovery Channel

Di Redazione / 14 Marzo 2019

Dopo l’emittente tedesca, arriva a Sambuca di Sicilia, l’attrice americana Bracco Lorraine, nota per il ruolo di Karen Hill nel film Quei bravi ragazzi di Martin Scorsese e della dottoressa Jennifer Melfi nella serie televisiva I Soprano, con la troupe di Discovery Channel. L’intenzione è quella di realizzare una serie di puntate in cui si racconterà del fenomeno Sambuca e delle sue bellezze. Seguiranno il processo delle case a 1€, dall’ acquisto alla loro ristrutturazione. Un grande momento per il centro belicino che in passato è stato eletto “Borgo dei borghi”.

Il format televisivo sarà trasmesso in tutto il mondo. Una troupe ha accompagnato l’avventura dell’attrice alla scoperta del paese e alla ricerca di una casa. Il format tv dovrebbe poi raccontare tutti i momenti legati alla ristrutturazione dell’immobile.
L’arrivo di Lorraine Bracco è stato accolto con entusiasmo dagli abitanti del paese della Valle del Belice. Il format, infatti, sarà anche l’occasione per documentare e diffondere le bellezze paesaggistiche e architettoniche di Sambuca, che nel 2016 ha vinto il titolo di Borgo più bello d’Italia, il suo quartiere arabo, le sue eccellenze enogastronomiche, le sue tradizioni. 

Pubblicato da:
Redazione
Tag: discovery channel a sam sambuca di sicilia