Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Agrigento

“Ancora terrore per risse fra immigrati, subito azioni concrete per la sicurezza”

Di Redazione |

Ancora una volta Ribera è stata teatro di una violenta rissa fra extracomunitari. Sabato sera due gruppi di immigrati si sono affrontati a bottigliate, presso un noto locale del centro, seminando il panico tra i giovani avventori del locale costretti a fuggire per evitare di essere coinvolti. L’ennesimo pesante litigio nella zona centrale della città che sta diventando una vera e propria polveriera e luogo preferito di scontro tra gruppi diversi di stranieri.

Esprimiamo la nostra solidarietà ai titolari degli esercizi commerciali troppo spesso vittime della crescente criminalità straniera e invitiamo l’Amministrazione comunale a svegliarsi ed a porre in essere azioni concrete mirate al miglioramento della sicurezza pubblica nei confronti delle continue incursioni criminali degli stranieri. Il Sindaco Pace convochi , con urgenza, un tavolo tecnico sulla sicurezza pubblica coinvolgendo tutti gli attori del sistema.

E poi cosa si aspetta a verificare la condizione degli alloggi di Largo Martiri di via Fani che, a quanto pare, sono diventati luogo di dimora di numerosi gruppi di extracomunitari irregolari?COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: