Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Giallo

Canicattì: squarciate le gomme dell’auto di un 50enne accusato di disturbare delle donne

L'uomo, un impiegato di banca, avrebbe ricevuto dei messaggi tramite watsapp. Poi l'amara scoperta

Di Gaetano Ravanà |

Prima ha ricevuto su WhatsApp dei messaggi minatori perché accusato di disturbare le donne, poi qualcuno gli ha squarciato le gomme del lato sinistro della sua auto di grossa cilindrata. Un cinquantenne di Canicattì, impiegato di banca, si è recato al Commissariato cittadino, ed ha formalizzato la denuncia a carico di ignoti.

Il danneggiamento dei due pneumatici, verosimilmente con l’uso di una lama, è avvenuto durante le ore notturne. La scoperta è stata fatta l’indomani mattina, al momento di riprendere la macchina. Chi ha agito ha scavalcato la cancellata, ed ha messo a segno il danneggiamento.

Il cinquantenne aveva già formalizzato denuncia per minacce ricevute su WhatsApp, da un numero a lui sconosciuto, in cui veniva accusato di avere disturbato alcune ragazze facenti parte di una agenzia di servizi (presumibilmente di natura sessuale), e minacciato di morte, con chiari riferimenti mafiosi. La vittima ha riferito ai poliziotti, di non aver frequentato case di incontro o appuntamenti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA