Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Agrigento

Coronavirus, tamponi positivi al Linares di Licata

Di Gaetano Ravanà |

L’Asp di Agrigento ha comunicato i risultati dei tamponi effettuati su diversi studenti, 8 dei quali, sono risultati positivi al Coronavirus. Per cui gli attuali contagiati a Licata adesso sono complessivamente 28.

Anche questi ultimi giovani soggetti positivi non risultano ricoverati, né affetti da significativi sintomi ma, in quanto positivi al Covid-19 raggiunti dal provvedimento di obbligo di isolamento domiciliare, che la polizia Municipale ha provveduto a notificare alle famiglie.

“Con riguardo agli 8 positivi registrati al liceo “Linares” – scrive il sindaco di Licata Galanti – gli studenti, ai quali auguro di rimettersi al più presto, sono in isolamento obbligatorio già da giorni e la scuola è chiusa dalla scorsa settimana. Abbiamo agito con la tempestività dettata dalle norme in vigore, limitando così al minimo il diffondersi del contagio. Ovviamente i tamponi sono stati eseguiti anche nei confronti dei familiari dei ragazzi e di chi è venuto in contatto con loro, e stiamo attendendo l’esito. Rivolgo a tutti i miei concittadini l’appello alla prudenza, alla responsabilità. Ciò per tutelare la salute di tutti e consentire la ripresa a pieno regime delle attività produttive al più presto possibile”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA