Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Solidarietà

Giornata internazionale delle persone disabili celebrata anche a Palma di Montechiaro

L'assessore Lauricella, in rappresentanza dell'amministrazione comunale, ha fatto visita all'A.fa.di. Il sindaco Castellino: "Una splendida realtà del territorio, sono rimasto emozionato dal regalo che mi è stato fatto realizzato dai ragazzi e dalle ragazze dell'Associazione"

Di Redazione |

Nella Giornata internazionale dedicata alle persone con disabilità, anche l'amministrazione comunale di Palma di Montechiaro con in testa il sindaco Stefano Castellino, ha voluto dare un segno tangibile con la visita all'A.fa.di. che opera nel territorio palmese.

Il primo cittadino ha ringraziato la Presidente dell'Associazione, Tania Pace, la vicepresidente Mariarita Inguanta e tutta l'A.fa.di., professionisti, operatori, volontari, per il prezioso lavoro svolto e per l'affetto con il quale si dedicano ai nostri ragazzi.

Alla manifestazione all'A.fa.di. ha partecipato in rappresentanza dell'Amministrazione, l'assessore Salvatore Lauricella al quale i ragazzi e le ragazze dell'Associazione hanno donato un regalo che hanno confezionato con le loro mani.

"Un dono – ha detto Castellino – che riscalda il cuore".COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA