Notizie Locali


SEZIONI
Catania 34°

il caso

Lite tra fratelli finisce a coltellate a Palma di Montechiaro: due feriti e una denuncia

L'aggressione al Villaggio Giordano per futili motivi

Di Redazione |

Ci sarebbero dissidi familiari, forse legati a questioni economiche, dietro un accoltellamento avvenuto ieri sera a Palma di Montechiaro, nell’Agrigentino, tra due fratelli. L’aggressione è avvenuta alla periferia della città, a Villaggio Giordano, un’area di case popolari dove entrambi abitano.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti i due, un 46enne e un 45enne, avrebbero litigato, poi però la discussione sarebbe rapidamente degenerata con il più grande dei due che avrebbe accoltellato il fratello, raggiunto all’addome da diversi fendenti.

Immediatamente soccorso, è stato trasportato prima all’ospedale di Licata e da qui trasferito al San Giovanni di Dio di Agrigento per essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Non sarebbe, comunque, in pericolo di vita. Ferito nella colluttazione anche il fratello, pure lui condotto in ospedale a Licata. Per lui è scattata la denuncia per lesioni aggravate. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Palma di Montechiaro.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: