Notizie locali
Pubblicità

Agrigento

"Con Stefano Castellino per portare la città del Gattopardo a spiccare il volo definitivamente"

I rappresentanti delle cinque liste che sostengono il candidato sindaco uscente si dicono certi che l'esperienza Castellino si protrarrà per altri 5 anni"

Di Redazione

Si è svolta una riunione con i delegati delle cinque liste che sostengono la ricandidatura del sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino. 

Pubblicità

Una riunione serena e produttiva dove sono stati ricordati tutti i traguardi importantissimi raggiunti in questi ultimi cinque anni. 

Una consiliatura che ha consentito a Palma di Montechiaro di tornare a splendere ed essere un punto di riferimento per la cultura, il turismo e la buona amministrazione non solo in provincia di Agrigento.

Basti pensare che negli ultimi due anni, l'amministrazione Castellino ha approvato in largo anticipo il Bilancio di previsione oltre a diversi cantieri aperti e moltissimi in fase di apertura.

I rappresentanti delle cinque liste si sono detti convinti che il percorso intrapreso continuerà anche nei prossimi cinque anni e, Castellino è la persona giusta per ottenere ancora più risultati importanti. Inoltre, gli stessi delegati hanno ribadito che c'è la grande possibilità di spiccare definitivamente il volo grazie ad una coalizione allargata, più ampia

I rappresentanti di "Nuova Palma", "Corri Palma", "Costruiamo insieme", "Palma in movimento" e "Ama la tua città", hanno, quindi, ribadito la loro stima e fiducia in Stefano Castellino perché convinti che continuerà il percorso già avviato di rinascita della città del Gattopardo, che ha già dato meravigliosi frutti.

"Questa ampia coalizione - si legge in una nota - rappresenta già un punto fermo non solo per la riconferma di Castellino, ma anche per la successiva azione amministrativa ed ovviamente facciamo appello a tutte le forze sane della nostra città affinché diano forza al Sindaco uscente e alle cinque liste che lo sostengono".

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA