Notizie Locali


SEZIONI
°

Palma di Montechiaro

Accusa problemi di respirazione, fa il tampone ed è positivo. Il sindaco, Stefano Castellino, in isolamento

Era al comune per ultimare il lavoro sul Pnrr: "Ho fatto in tempo a ultimare l'opera, ho sfato disposizione agli uffici di sanificare palazzo degli Scolopi"

Di Redazione |

Il Sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, comunica che ieri, mentre erava al Comune, per la trasmissione di alcuni progetti sul Pnrr, ha accusato un malessere diffuso, brividi, e difficoltà a respirare. A quel punto ha effettuato un tampone rapido che ha avuto, purtroppo, esito postivo.

"Finito il lavoro – ha detto il primo cittadino – che avevo in corso, ho dato disposizione agli uffici di predisporre quanto necessario per la sanificazione dei locali e mi sono messo in isolamento.

Seguiremo tutto da casa in remoto, con la preziosa collaborazione della tecnologia, e alle migliorie tecnico informatico che abbiamo introdotto in questi anni. Sono risultati positivi nei giorni scorsi anche il Vice Sindaco Salvo Scopelliti e l Assessore Lucia Vitanza. Il nostro lavoro andrà avanti senza sosta alcuna. Anche da casa in isolamento, continuerò ad operare per il bene della mia comunità".COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA