Notizie locali
Pubblicità

Agrigento

Accusa problemi di respirazione, fa il tampone ed è positivo. Il sindaco, Stefano Castellino, in isolamento

Era al comune per ultimare il lavoro sul Pnrr: "Ho fatto in tempo a ultimare l'opera, ho sfato disposizione agli uffici di sanificare palazzo degli Scolopi"

Di Redazione

Il Sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, comunica che ieri, mentre erava al Comune, per la trasmissione di alcuni progetti sul Pnrr, ha accusato un malessere diffuso, brividi, e difficoltà a respirare. A quel punto ha effettuato un tampone rapido che ha avuto, purtroppo, esito postivo.

Pubblicità

"Finito il lavoro - ha detto il primo cittadino - che avevo in corso, ho dato disposizione agli uffici di predisporre quanto necessario per la sanificazione dei locali e mi sono messo in isolamento.

Seguiremo tutto da casa in remoto, con la preziosa collaborazione della tecnologia, e alle migliorie tecnico informatico che abbiamo introdotto in questi anni. Sono risultati positivi nei giorni scorsi anche il Vice Sindaco Salvo Scopelliti e l Assessore Lucia Vitanza. Il nostro lavoro andrà avanti senza sosta alcuna. Anche da casa in isolamento, continuerò ad operare per il bene della mia comunità".

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA