Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Aragona

Al via i lavori della rete fognaria di via Almirante e zone limitrofe

Raggiante il sindaco Peppe Pendolino: "Dopo decenni di promesse non mantenute, ho rispettato il patto con gli abitanti di queste zone"

Di Gaetano Ravana' |

Dopo decenni dì false promesse l’Amministrazione comunale di Aragona, guidata dal sindaco, Peppe Pendolino, ha mantenuto l’impegno preso in campagna elettorale. 

Si avviano i “lavori per la realizzazione di una rete fognaria al servizio degli abitanti della via G. Almirante, via P3, via P4, via P5, via P8 e C.da Palamenga”. 

Oggi l’impresa ISOR Costruzioni s.r.l. ha iniziato i lavori.

L’intervento, finanziato con fondi comunali, prevede la realizzazione di una condotta interrata che parte dalla condotta esistente nell’area artigianale fino all’intersezione tra la strada Provinciale Scalo Caldare e la via P3. 

"Tale opera – dice il primo cittadino – una volta ultimata consentirà ai residenti della frazione, di allacciarsi definitivamente ad una rete cittadina, ponendo fine agli inconvenienti ed ai disservizi causati dalla mancanza della suddetta opera di urbanizzazione primaria, migliorando la qualità di vita dei suoi abitanti. Avanti così! Dopo anni di programmazione silente iniziano a vedersi i risultati ed iniziamo a dare risposte concrete ai cittadini, con opere di durata pluriennale". COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA