Notizie Locali


SEZIONI
°

Carabinieri Cammarata

Alessandria della Rocca, trovato in possesso di droga: arrestato ventottenne

L'uomo, al momento, è impegnato in lavori di pubblica utilità nel centro montano anche se risiede a San Biagio Platani

Di Gaetano Ravanà |

E’ stato trovato in possesso di quaranta grammi di hashish pronti per essere spacciati. I carabinieri della Compagnia di Cammarata, hanno arrestato un ventottenne, residente a San Biagio Platani, già noto alle forze dell’ordine, attualmente sottoposto ai lavori di pubblica utilità presso il Comune di Alessandria della Rocca. Deve rispondere di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Il giovane, dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Sciacca, è stato posto agli arresti domiciliari. I militari dell’Arma delle Stazioni di San Biagio Platani e Bivona, verosimilmente, tenevano d’occhio da giorni il giovane, sospettando che si desse da fare con la cessione di droga.

L’altro giorno il ventottenne è stato quindi bloccato e sottoposto a perquisizione, mentre si trovava nei pressi della fermata dell’autobus di linea della tratta Palermo-Cianciana. L’ispezione ha avuto esito positivo perché è stato trovato in possesso di 40 grammi di hashish. Lo stupefacente è stato subito posto sotto sequestro, e adesso verrà sottoposto all’esame qualitativo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA