Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Realmonte

Apre uno sportello dell’Aica in città

 "Abbiamo  individuato  e messo a disposizione - afferma il sindaco, Sabrina Lattuca, locali idonei all'interno del comune, per garantire ai cittadini   uno  sportello, presso il quale sarà possibile effettuare pagamenti, istruire pratiche e ricevere informazioni"

Di Gaetano Ravanà |

Si arricchisce il ventaglio di servizi erogati dal Comune di Realmonte in favore della cittadinanza. Dal prossimo 16 marzo, sarà attivato nella sede del Municipio, sito in via Roma n. 19,  lo sportello periferico di AICA, per la gestione di informazioni, reclami o, per qualsiasi  suggerimento inerente  il servizio per la  fornitura di acqua, evitando, cosi, agli utenti realmontesi di recarsi nella sede centrale dell'azienda,  sita nella zona industriale di Aragona-Favara. Lo sportello  sarà aperto all’utenza  il mercoledì : mattina dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 14 alle 16:45. 

 "Abbiamo  individuato  e messo a disposizione – afferma il sindaco, Sabrina Lattuca, locali idonei all'interno del comune, per garantire ai cittadini   uno  sportello, presso il quale sarà possibile effettuare pagamenti, istruire pratiche e ricevere informazioni.  Ringrazio per la fattiva collaborazione  il consigliere comunale  Domenico Coco  e gli  operatori Aica , che saranno a disposizione  dell'utenza per qualsiasi informazione. Un altro  tassello si aggiunge – conclude il sindaco- per  migliorare la vivibilità del nostro comune"  COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: